rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torre del greco / Via Nazionale

Trasportavano la droga nello scooter: arrestati due spacciatori

Entrambi gli arresti sono avvenuti in via Nazionale a Torre del Greco nel primo pomeriggio di sabato, a distanza di poche ore l'uno dall'altro

Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato due persone, responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti. Entrambi gli arresti sono avvenuti in via Nazionale nel primo pomeriggio di sabato, a distanza di poche ore l’uno dall’altro.

Gli agenti hanno visto arrivare in sella ad un ciclomotore Piaggio Free proveniente da via Nazionale il 37enne arrestato e fermarsi accanto ad un giovane, al quale ha ceduto una dose in cambio di soldi. I poliziotti sono subito intervenuti, bloccando sia l’acquirente che lo spacciatore, addosso al quale hanno rinvenuto un’altra dose di droga e la somma di 45 euro, sottoposta a sequestro perché ritenuta probabile provento dell’attività di spaccio. 

Poche ore dopo, all’incirca nella stessa zona, gli agenti hanno tratto in arresto un giovane di 27 anni, torrese, anch’egli responsabile di spaccio di droga. Nel transitare in via Nazionale, altezza “Sant’Antonio”, i poliziotti hanno notato il giovane, appiedato, che, dopo aver confabulato per qualche minuto con un ragazzo in sella ad un ciclomotore, gli ha poi ceduto una dose di hascisc in cambio di una banconota. Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno bloccato il giovane che aveva ancora addosso altre tre dosi di droga e due banconote da 5 euro.

Una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane ha consentito alla polizia di rinvenire altre 6 dosi di droga ed un coltello con lama annerita, verosimilmente utilizzato per tagliare la droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportavano la droga nello scooter: arrestati due spacciatori

NapoliToday è in caricamento