rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Capri

Ruba una Vespa: nella fuga per poco non investe Peppino di Capri

Brutta disavventura per il famoso cantante, coinvolto in un inseguimento tra la polizia ed un ventenne tra le stradine dell'isola azzurra. Il giovane alla fine è stato arrestato: “Era una bravata”

Un inseguimento tra le stradine di Capri a tutta velocità: protagonista un ladro, che impossessatosi di una Vespa ha attirato le attenzioni della polizia. Altro protagonista, suo malgrado, Peppino di Capri, che nella folle corsa ha rischiato di essere investito dal centauro in fuga.

La vicenda, che ha visto il famoso cantante rimanere fortunatamente illeso, si è conclusa con l'arresto del ladro. Inutile il suo tentativo di abbandonare il bottino (sul belvedere di Tragara) e di far perdere le proprie tracce. La polizia ha piantonato gli imbarchi sul molo: il giovane è stato fermato la mattina dopo, proprio mentre stava per scappare verso la città.

Venti anni, originario del beneventano, agli agenti il ragazzo ha spiegato di aver bevuto un po' troppo e di aver fatto una bravata. Da indagini è però emerso che si era anche introdotto in una villetta dove si era appropriato di uno smartphone, di alcune chiavi e di documenti. È stato arrestato e condotto a Poggioreale. Per lui le accuse sono di furto aggravato, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una Vespa: nella fuga per poco non investe Peppino di Capri

NapoliToday è in caricamento