rotate-mobile
Cronaca Volla / Via Montanino

Riciclaggio di auto rubate, tre arresti

La scoperta è avvenuta a Volla. I carabinieri li hanno colti in flagrante mentre ripunzonavano il numero di telaio di un'auto. Trovate altre macchine rubate

La scorsa notte a Volla, su via Montanino, i carabinieri hanno colto in flagrante ed arrestato un 41enne, un 42enne ed un 28enne tutti già noti alle forze dell'ordine. Per loro l'accusa è di concorso in riciclaggio. Denunciato anche un 24enne di Giugliano incensurato, ritenuto responsabile di ricettazione.
I militari hanno fatto irruzione nel cortile dell’abitazione di un 80enne, sorprendendoli mentre ripunzonavano il numero di telaio di un'auto, reimmatricolata lo scorso 2 maggio in base ai documenti spagnoli della madre del 24enne, che aveva acquistato la vettura.

Lì vicino c'era anche un'altra vettura, un suv, questa risultata esser stata rubata lo scorso 22 aprile insieme ad altri veicoli di grossa cilindrata. Su di essa erano state apposte le targhe di un'altra macchina, anch'essa rubata.

All'esterno anche un'altra automobile, usata da uno dei tre, era di dubbia provenienza: intestata ad una società di Capaccio, mostrava la targa prova di una concessionaria di Modena. I tre finiti in manette sono in attesa di udienza di convalida dell'arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riciclaggio di auto rubate, tre arresti

NapoliToday è in caricamento