rotate-mobile
Cronaca Porto / Molo Beverello

Arrestato pusher al Molo Beverello: addosso droga e documenti falsi

La sostanza stupefacente era nascosta all'interno della fodera di una delle maniche del giubbino. Il 57enne di Volla è stato trasferito nella casa Circondariale di Poggioreale

Sorpreso nel Molo Beverello dagli agenti della Polmare con addosso droga e documenti falsi: un 57enne di Volla è stato arrestato dagli agenti dell'Ufficio Polizia di Frontiera Marittima - diretto dal primo dirigente Silvestro Cambria - con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, falso e detenzione di documenti di riconoscimento apocrifi.

L'uomo si aggirava con fare sospetto tra i passeggeri in attesa di imbarco: accortosi di essere stato individuato ha cercato di dileguarsi inserendosi in un gruppo di turisti in procinto di imbarcarsi su uno degli aliscafi ormeggiati. Gli agenti lo hanno però individuato e bloccato. Alla polizia ha detto di essere sprovvisto di documenti ma addosso ne aveva due apocrifi, con la propria foto e diverse generalità. L'uomo è stato quindi portato negli uffici della Polmare per una perquisizione: addosso aveva due panetti di hashish per complessivi 199,33 grammi; un involucro in cellophane contenente 13 grammi di marijuana; un involucro di cellophane contenente 6 grammi di cocaina.

La sostanza stupefacente era nascosta all'interno della fodera di una delle maniche del giubbino. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato pusher al Molo Beverello: addosso droga e documenti falsi

NapoliToday è in caricamento