rotate-mobile
Cronaca

Aggressione ad un ausiliare alla sosta, arrestati tre parcheggiatori abusivi

L'aggressione è avvenuta in via Cavalli di Bronzo. La vittima è stata trasportata in ospedale per lesioni e traumi

Gli Agenti dell'Unità Operativa Chiaia della Polizia Municipale hanno arrestato tre parcheggiatori abusivi per minaccia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale in danno di ausiliari alla sosta ANM in via Cavalli di Bronzo.

Gli operatori si sono imbattuti in tre parcheggiatori abusivi, due uomini e una donna che, sulla scia di minacce già perpetrate la sera precedente nei confronti degli ausiliari alla sosta, hanno continuato ad assumere un atteggiamento minaccioso finalizzato a non essere ostacolati nella loro illecita attività.

Tale comportamento è sfociato in una vera e  propria aggressione fisica nei confronti di uno degli ausiliari alla sosta, che è stato poi trasportato in ospedale riportando lesioni e traumi.

In supporto al personale ANM sono intervenuti gli agenti dell'Unità Operativa Chiaia arrestando i tre soggetti, tutti noti alle forze dell'ordine, perché più volte sanzionati in quanto sorpresi a svolgere l'attività di parcheggiatori abusivi. Da successivi accertamenti, è risultato che i tre hanno anche numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, rapina e spaccio di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione ad un ausiliare alla sosta, arrestati tre parcheggiatori abusivi

NapoliToday è in caricamento