rotate-mobile
Cronaca Terzigno

Terzigno, in manette latitante dei Gallo-Cavalieri. Arrestato “O’ patriota”

I militari hanno intercettato e identificato l’uomo mentre transitava in via Marconi, a bordo di una Fiat Punto sospetta

Quattro anni per scovane il nascondiglio segreto. Ma la latitanza, alla fine, si è conclusa con l’arresto. A Terzigno, il personale della locale Stazione dei Carabinieri ha tratto in arresto G. A., detto “O' patriota”, nato a Torre Annunziata, pregiudicato e affiliato al clan camorristico "Gallo - Cavalieri" operante nel comune Torre Annunziata.

Nell'occorso, i militari operanti, nel corso di servizio perlustrativo, hanno intercettato e identificato l’uomo mentre transitava in via Marconi, a bordo di una "Fiat Punto" sospetta, che dagli accertamanti risultava intestata a G.P., classe 1975, in atto detenuto. Il prevenuto si era sottratto all'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Napoli in data 23 luglio 2007 e alla sentenza emessa il 2008 dovendo espiare la pena di 6 anni e 4 mesi di reclusione per associazione per delinquere di tipo mafioso, spaccio di sostanze stupefacenti, nonché porto e detenzione di arma, con l'aggravante del metodo mafioso.

L'arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzigno, in manette latitante dei Gallo-Cavalieri. Arrestato “O’ patriota”

NapoliToday è in caricamento