rotate-mobile
Cronaca Casoria

Follia al ristorante: neomelodico esplode colpi di pistola dopo una lite. Un ferito

Il giovane, un cantante di Casoria di cui non si conoscono le generalità, è stato messo in manette: dovrà rispondere di tentato omicidio e porto e detenzione di arma da fuoco

Era la notte tra il 19 ed il 20 giugno scorso quando è avvenuto l'episodio: dopo la lite con due avventori di un ristorante della zona di Aversa, un giovane cantante neomelodico di Casoria ha dato in escandescenze ed esploso alcuni colpi di pistola, ferendo un incolpevole cameriere.

Per il ragazzo, del quale non sono state fornite le generalità, al termine dell'udienza di convalida dell'arresto avvenuta oggi il gip ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere: per lui le accuse sono di tentato omicidio, porto e detenzione di arma da fuoco.

La vicenda è stata ricostruita dagli inquirenti anche attraverso alcune intercettazioni telefoniche. Secondo quanto finora emerso il cantante aveva ingaggiato una lite con due clienti del ristorante e armato di pistola aveva poi esploso alcuni colpi in aria, poi con i due avventori del locale che si erano dati alla fuga, quindi contro il proprietario ed infine contro il cameriere che è rimasto ferito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia al ristorante: neomelodico esplode colpi di pistola dopo una lite. Un ferito

NapoliToday è in caricamento