rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata / Via Alfonso de Simone

Lite tra consuoceri, spunta un coltello da 35 centimetri: tragedia sfiorata

L'episodio è avvenuto a Torre Annunziata, dove un 42enne ha ferito per fortuna senza conseguenze un 43enne. Al centro della discussione il rapporto di coppia tra i loro figli

Quarantadue anni, un macellaio di Boscotrecase è stato messo in manette dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio: avrebbe accoltellato il padre del compagno di sua figlia, un 43enne con cui era nata una discussione.

L'episodio sarebbe avvenuto nell'esercizio commerciale dell'arrestato, in via De Simone a Torre Annunziata. L'accoltellato si era recato dal macellaio per discutere sulla situazione dei loro figli. L'incontro però secondo la ricostruzione dei militari sarebbe degenerato, e l'arrestato si sarebbe scagliato contro il 43enne con un coltellaccio di 35 centimetri, conficcandolo all'altezza del suo costato.

Il ferito, i cui organi vitali sono stati fortunatamente solo sfiorati, è stato portato all’ospedale di Boscotrecase dove i medici gli hanno diagnosticato una “ferita da taglio emitorace sinistro, regione pettorale, enfisema sottocutaneo”. Guarirà in 25 giorni. L’arrestato è stato portato in carcere, a Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra consuoceri, spunta un coltello da 35 centimetri: tragedia sfiorata

NapoliToday è in caricamento