rotate-mobile
Cronaca Frattamaggiore

In carcere l'ultimo latitante del gruppo Setola

Ciro Gallo, arrestato dopo un anno di latitanza a Frattamaggiore, era l'ultimo latitante del gruppo di camorristi che facevano capo a Giuseppe Setola

Con Ciro Gallo finisce in galera l'ultimo elemento del gruppo Setola. Il suo arresto oggi, dopo un anno di latitanza, mette un sigillo sulla vittoria dello Stato, spiega il capo della Squadra mobile di Napoli Vittorio Pisani, sulla fazione del clan dei Casalesi che sparse sangue e terrore nel casertano.

Gallo era l'ultimo latitante del gruppo di camorristi che facevano capo a Giuseppe Setola, lo stragista dei Casalesi che uccise sei extracomunitari a Castel Volturno la notte del 18 settembre del 2008.

Gallo, 34 anni, è stato trovato a Frattamaggiore. Era lui, spiegano gli inquirenti, ad occuparsi delle estorsioni nell'area di Castel Volturno per conto del clan di 'Gomorra'. "Si tratta dell'ultimo elemento del gruppo di Setola, erano 14. L'ordinanza di arresto nei suoi confronti risale a un anno fa. E' fondamentale che sia stato arrestato: questo dimostra che dopo la cattura di Setola, non abbiamo trascurato e dimenticato nessuno, neppure i pesci più piccoli". "Il gruppo di Setola terrorizzò la gente nel casertano - conclude il capo della Mobile - è molto importante che siano stati tutti assicurati alla giustizia".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In carcere l'ultimo latitante del gruppo Setola

NapoliToday è in caricamento