rotate-mobile
Cronaca Sorrento

Rumori sospetti in casa, gioielliere chiama i carabinieri: ladro in manette

L'episodio è avvenuto a Sorrento. L'autore dell'effrazione, un 22enne di Agerola, è stato rapidamente bloccato dai militari nonostante il suo tentativo di fuga

Aveva avvertito alcuni rumori sospetti in casa sua, immaginando potesse essere entrato qualcuno. Così, un gioielliere 56enne di Sorrento, ha immediatamente chiamato i carabinieri che hanno messo in manette l'autore dell'effrazione, un 22enne di Agerola.

Il giovane ladro era riuscito a introdursi nella casa dell’imprenditore forzando una finestra. Alla vista dei militari, accorsi rapidamente dopo la chiamata del padrone dell'appartamento, ha provato a darsi alla fuga ed a disfarsi di uno zainetto.

È stato comunque rapidamente bloccato. Nello zaino nascondeva una pistola semiautomatica a salve con 3 cartucce nel caricatore, un coltello a serramanico, un passamontagna di lana, una scatola con circa 50 cartucce a salve, manette e guanti.

Il malvivente è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato in abitazione. Si trova ora agli arresti domiciliari in attesa di processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rumori sospetti in casa, gioielliere chiama i carabinieri: ladro in manette

NapoliToday è in caricamento