rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania

Giugliano, fermato l'investitore dei tre Carabinieri

Un 24enne di etnia rom è stato bloccato presso la stazione ferroviaria di Napoli Centrale, che aveva raggiunto nel tentativo di rendersi irreperibile, presumibilmente per raggiungere la Germania

Questa notte i Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna e delle compagnie di Giugliano e Casoria hanno individuato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 24enne di etnia rom, domiciliato nel campo rom di Giugliano e già noto alle forze dell'ordine.

Le indagini hanno consentito di raccogliere a suo carico indizi gravi e concordanti: il 24enne è stato individuato come il conducente dell'auto che nella notte tra venerdì e sabato, nel tentativo di sottrarsi a un controllo, ha investito 3 carabinieri.

L’uomo è stato bloccato presso la stazione ferroviaria di Napoli Centrale, che aveva raggiunto nel tentativo di rendersi irreperibile, presumibilmente in direzione della Germania.

Sottoposto a perquisizione, i Carabinieri gli hanno trovato addosso 650 euro in contanti e un cambio d’abiti. Il 24enne è stato inoltre riconosciuto de visu dai militari dell'Arma come colui che era al volante della vettura.

I rilievi dattiloscopici, svolti dal nucleo investigativo di Castello di Cisterna, hanno inoltre cristallizzato la presenza delle sue impronte digitali sul mezzo utilizzato dai malviventi.

Sono in corso ulteriori indagini per identificare i suoi complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giugliano, fermato l'investitore dei tre Carabinieri

NapoliToday è in caricamento