rotate-mobile
Cronaca Nola

Inseguimento tra le campagne: aveva 200 grammi di hashish

Un 40enne, già noto per i suoi numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato e condotto presso il suo domicilio da dove verrà prelevato per essere giudicato con rito direttissimo

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Nola hanno arrestato un pregiudicato 40enne di Piazzolla di Nola in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

L'uomo era stato individuato ed identificato nell’ambito di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti quando questa mattina i poliziotti lo hanno rintracciato in una strada poderale dove era fuggito per sottrarsi ai controlli. Nonostante il tentativo di fuga lo hanno raggiunto e bloccato. I poliziotti hanno altresì recuperato due panetti di hashish di circa 100 grammi ciascuno, di cui il pregiudicato aveva provato a liberarsi.

Successivamente è stata perquisita la sua abitazione a Piazzolla dove, ben occultati sotto il lavello della cucina, sono stati trovati dei bilancini di precisione ed alcuni arnesi atti al taglio della sostanza stupefacente.

Il 40enne, già noto per i suoi numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato e condotto presso il suo domicilio da dove verrà prelevato per essere giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento tra le campagne: aveva 200 grammi di hashish

NapoliToday è in caricamento