rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mugnano di napoli

In quattro rubano la macchina a un poliziotto

In quattro, armati di pistola, rapinano un poliziotto e tentano anche un 'cavallo di ritorno': vale a dire il pagamento di 1500 euro per la restituzione dell'automobile. E' accaduto a Mugnano

Un poliziotto è stato derubato della sua automobile da quattro rapinatori armati di pistola che poi hanno tentato anche un cavallo di ritorno: hanno chiesto 1500 euro al poliziotto per riavere indietro la sua macchina. E' a Mugnano, che il poliziotto della scientifica, libero dal servizio, subisce una rapina dai quattro che, per ottenere la consegna dell'autovettura, esplodono anche un colpo di pistola, risultato poi essere a salve.

L'agente, dopo pochi minuti, decide di telefonare al proprio cellulare rimasto all'interno dell'autovettura al momento della rapina. Gli risponde un giovane che subito inizia una trattativa finalizzata alla restituzione della Ford Fiesta previa consegna anticipata di una somma pari a 1.500 euro, divenuti poi 800. Raggiunto, quindi, l'accordo il giovane indica il luogo dell'appuntamento. Sul posto arrivano due giovani a bordo di uno scooter: uno dei due, Gennaro Di Palma, tarda a consegnare l'autovettura. Intervengono gli agenti, Di Palma tenta la fuga ma viene comunque arrestato. Indagini sono in corso per identificare gli altri complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In quattro rubano la macchina a un poliziotto

NapoliToday è in caricamento