rotate-mobile
Cronaca Fuorigrotta

Si rifugia in un b&b per sfuggire alle violenze del marito: arrestato 42enne

L'uomo, da circa un anno, dopo che era terminata la relazione con la moglie, con la quale viveva a Castel Volturno, ha cominciato a molestare, insultare e minacciare di morte la donna

I Carabinieri di Fuorigrotta hanno arrestato un 42enne, di origini nigeriane. L'uomo, da circa un anno, dopo che era terminata la relazione con la moglie, con la quale viveva a Castel Volturno, ha cominciato a molestare, insultare e minacciare di morte la donna, una 47enne napoletana. 

La donna era ormai da tempo preda dell’ansia e temeva per sé, tanto da fuggire dalla città di residenza e cercare rifugio in un economico b&b di Fuorigrotta.

Lì, però, l'ex marito è riuscito a trovarla, ma le forti urla hanno fatto arrivare una segnalazione al 112, con i Carabinieri che prontamente intervenuti hanno bloccato ed amanettato il 42enne, nonostante i suoi tentativi di divincolarsi.

Dopo le formalità, l'uomo è stato giudicato con rito di direttissimo e condannato a 1 anno e 8 mesi di carcere. I Carabinieri lo hanno così tradotto a Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rifugia in un b&b per sfuggire alle violenze del marito: arrestato 42enne

NapoliToday è in caricamento