rotate-mobile
Cronaca Massa lubrense

Droga e soldi falsi all'interno del negozio di ortofrutta: arrestata 38enne

La Polizia ha rinvenuto nel cassetto di un tavolino attiguo al bancone di vendita, 3 dosi di marijuana pronte per la vendita ed un mazzetto di banconote da 10 euro, per un totale di 450 euro falsi

Gli agenti del Commissariato di Polizia Sorrento hanno arrestato una 38enne di Vico Equense, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciata in stato di libertà per detenzione di banconote false.

Gli agenti, in seguito ad accurate indagini, hanno accertato che la donna all’interno del suo negozio di ortofrutta in Massa Lubrense, vendeva anche marijuana.

Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’esercizio commerciale, poco dopo che un giovane vi era entrato ed uscito a mani vuote, ma con in tasca una dose di marijuana.

I poliziotti, dal controllo effettuato, hanno rinvenuto nel cassetto di un tavolino attiguo al bancone di vendita 3 dosi di marijuana pronte per la vendita ed un mazzetto di banconote da 10 euro per un totale di 450 euro falsi.

La donna è stata arrestata e sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, mentre la droga e le banconote contraffatte sono stati sottoposti a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e soldi falsi all'interno del negozio di ortofrutta: arrestata 38enne

NapoliToday è in caricamento