rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Corso Giuseppe Garibaldi

Evade dai domiciliari per comprare la cocaina: arrestato 23enne

Il giovane era nei pressi del corso Garibaldi in compagnia di un motociclista che gli ha ceduto la droga e si è poi dileguato. Da un controllo è emerso che il 23enne si trovava ai domiciliari

Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria hanno arrestato L.C.,  23enne napoletano, per il reato di evasione. I poliziotti, durante l’attività di controllo del territorio, sono passati per via Ponte di casanova angolo Corso Garibaldi e hanno notato un giovane a bordo di uno scooter cedere un involucro ad un ragazzo a bordo di un’autovettura. Gli agenti hanno intimato l’alt ai due conducenti ma alla vista della Polizia il conducente dello scooter ha accelerato ed è riuscito a fuggire, dileguandosi.

I poliziotti hanno bloccato il 23enne e, a seguito di controllo, hanno rinvenuto una dose per uso personale di cocaina. Il giovane è stato segnalato amministrativamente per il possesso della dose. Da un accurato controllo i poliziotti hanno accertato che il 23enne era sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Il giovane è stato arrestato per evasione in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per comprare la cocaina: arrestato 23enne

NapoliToday è in caricamento