rotate-mobile
Cronaca Pompei

Commerciante trovato con droga e una pistola in casa, in manette

Nella sua abitazione a Pompei sono stati rinvenuti 82 grammi di cocaina, 25 grammi di marijuana e un revolver 6,35 con 25 cartucce

Aveva un vero e proprio droga-shop in casa nonostante fosse un vero e proprio insospettabile. Non solo droga ma anche una pistola, per difendersi da “malintenzionati” o chissà per cosa. Lo hanno scoperto i carabinieri della stazione di Pompei che hanno arrestato questa mattina A.L. 34enne pompeiano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente oltre che d'arma clandestina. Quando i militari sono entrati all'interno della sua abitazione per una perquisizione si sono trovati di fronte a grosse quantità delle più vendute sostanze sul mercato. Gli uomini dell'Arma hanno trovato all'interna della casa del pompeiano 82 grammi di cocaina, 25 grammi di marijuana e un revolver 6,35 con 25 cartucce.

Insieme alla droga c'era anche tutto il materiale necessario per il confezionamento della sostanza e due bilancini di precisione. È bastata la perquisizione domiciliare per fugare tutti i dubbi che i militari avevano sul commerciante che ormai tenevano sotto controllo da tempo. Immediatamente sono scattate le manette e il 34enne è stato trasferito presso il carcere di Poggioreale in attesa di comparire dinanzi al tribunale di Torre Annunziata per l'udienza di convalida dell'arresto e il successivo processo con rito direttissimo. Sia la droga che l'arma sono state sequestrate. La pistola è stata anche inviata al Racis di Roma per le comparazioni del caso e capire se sia stata utilizzata nel corso di altri fatti delittuosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commerciante trovato con droga e una pistola in casa, in manette

NapoliToday è in caricamento