Pistola nel borsello, arrestato benzinaio 46enne a Saviano

L'uomo, titolare di un distributore di carburante con bar annesso, è stato arrestato dagli agenti di Polizia del commissariato di Nola

di Redazione 28/11/2011
Armi
Armi

Gli agenti di Polizia del commissariato di Nola hanno arrestato A. C., 46 enne originario di Casoria, per il reato di detenzione e porto illegale di arma da sparo e relativo munizionamento.

I poliziotti, in seguito ad accurati accertamenti, hanno effettuato nel primo pomeriggio di sabato un controllo presso il distributore di benzina di A. C. in Via Torre a Saviano.

L'uomo, gestore del distributore e di un bar annesso, è stato trovato in possesso di una pistola calibro 6.35 con matricola abrasa completa di caricatore e munizioni, che teneva nel borsello portato a tracolla.

Presso l'abitazione dell'uomo, dove poi si è esteso il controllo, in via San Paolino sempre nel comune di Saviano, gli agenti hanno rinvenuto anche altre 35 cartucce dello stesso calibro.

L'uomo è stato immediatamente arrestato e condotto nel carcere napoletano di Poggioreale, mentre la pistola e le munizioni sono state sottoposte a sequestro.

Annuncio promozionale