rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Bagarino in trasferta al concerto di Tiziano Ferro: in manette

Un 47enne di Napoli è stato arrestato nei pressi dello stadio Olimpico mentre provava a vendere due biglietti. Ha anche spintonato un carabiniere

Stava vendendo alcuni tra gli ultimi biglietti rimasti per il concerto di Tiziano Ferro allo stadio Olimpico di Roma quando è stato arrestato dai carabinieri. I militari della stazione Roma Monte Mario hanno stretto le manette ai polsi ad un 47enne napoletano già noto alle forze dell'ordine e sottoposto al divieto di dimora nella Capitale. Il bagarino è stato fermato dai militari in lardo De Bosis proprio vicino allo stadio mentre vendeva due biglietti.

L'uomo ha provato anche a scappare spingendo uno dei due carabinieri che l'aveva fermato e costringendoli all'arresto anche per resistenza a pubblico ufficiale. Il 47enne è stato anche denunciato a piede libero per esercizio abusivo della professione. Addosso aveva altri 11 biglietti pronti ad essere venduti. Provando a scappare ha aggravato la sua posizione e per questo motivo dovrà comparire dinanzi al giudice monocratico per la convalida dell'arresto e l'inizio del processo con rito direttissimo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagarino in trasferta al concerto di Tiziano Ferro: in manette

NapoliToday è in caricamento