Spaccio di marijuana: rifornivano giovani della costiera sorrentina

Avrebbero allestito una piazza di spaccio ad Ercolano rifornendo numerosi giovani provenienti dalla costiera sorrentina: Ciro Desiderio, 26 anni, e Nicola Iacomino sono stati arrestati

Sono accusati di aver allestito una piazza di spaccio a Ercolano e di aver rifornito numerosi giovani provenienti dalla costiera sorrentina: questi motivi per cui Ciro Desiderio, 26 anni, e Nicola Iacomino, 24, entrambi pregiudicati, sono stati arrestati dalla polizia per concorso nel reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Gli agenti hanno accertato che i due gestivano lo spaccio al minuto di marijuana, in un tratto di via Trentola, rifornendo giovani provenienti dalla costiera sorrentina. Sorpresi in flagranza, sono stati arrestati mentre sono stati identificati e segnalati alla prefettura alcuni giovani di Sorrento. Nel corso dell'operazione la polizia ha sequestrato 11 bustine di marijuana. Ciro Desiderio, pregiudicato per reati contro il patrimonio, e Nicola Iacomino, libero vigilato, saranno giudicati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole, grave lutto per Luisa Amatucci: si è spenta la madre

  • Lutto per l'attore Alessandro Preziosi, è morto il padre Massimo

  • Ancelotti, lo splendido post della figlia Katia: "Napoli è una mamma. Vado via piangendo"

  • Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 dicembre

  • CALCIOMERCATO NAPOLI - Ibra e Torreira i principali obiettivi per gennaio?

  • Ancelotti rompe il silenzio, il messaggio sui social dopo l'esonero

Torna su
NapoliToday è in caricamento