rotate-mobile
Cronaca Torre del greco / Via San Gennariello

Blitz a casa degli spacciatori, coppia prova a scappare dalla finestra: arrestati

Con il 28enne titolare dell'appartamento e la sua compagna di 32 anni, anche un 18enne ed un 17enne. I carabinieri hanno trovato 85 grammi di hashish, 98 di marijuana e materiale per il confezionamento in dosi

Blitz dei carabinieri, a Torre del Greco, nell'appartamento in via San Gennariello di un uomo già noto alle forze dell'ordine. Dentro c'erano quattro persone, due delle quali hanno provato a scappare da un finestra. Sono stati tutti arrestati per detenzione di droga a fini dello spaccio.

In manette sono finiti il titolare dell'appartamento, un 28enne, la sua compagna di 32 anni (anche lei già nota, loro gli autori della tentata fuga), un 18enne incensurato ed un 17enne già noto alle forze dell'ordine.

Nel corso delle perquisizioni, i militari hanno trovato 85 grammi di hashish, 98 di marijuana nella borsa del 28enne, un barattolo con 195 euro considerati di provenienza illecita, e del materiale per il confezionamento.

Il 28enne si è reso anche responsabile di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, essendosi scagliati verso alcuni carabinieri nel tentativo di non farli entrare. Ha procurato loro lievi lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz a casa degli spacciatori, coppia prova a scappare dalla finestra: arrestati

NapoliToday è in caricamento