rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Marigliano

Colpo al racket: arrestate cinque persone a Marigliano

I Carabinieri hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla D.D.A. di Napoli nei confronti di 4 soggetti ritenuti contigui al clan Capasso-Castaldo. In manette anche una quinta persona

I Carabinieri della stazione di Marigliano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla D.D.A. di Napoli nei confronti di 4 soggetti del luogo, tutti ritenuti contigui al gruppo camorristico Capasso-Castaldo operante nel controllo degli affari illeciti a Marigliano, ritenuti responsabili di estorsione aggravata da finalità mafiose in concorso.

I militari dell'Arma hanno indagato in merito a numerosi episodi di estorsione commessi ai danni di un imprenditore locale. Dopo le formalità, gli arrestati sono stati tradotti al centro penitenziario di Secondigliano.

I Carabinieri hanno tratto in arresto anche una quinta persona, ritenuta responsabile di estorsione aggravata da finalità mafiose commessa ai danni dello stesso imprenditore: si tratta di un 28enne di Brusciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo al racket: arrestate cinque persone a Marigliano

NapoliToday è in caricamento