rotate-mobile
Cronaca Vico equense

Droga con il logo di Batman nascosta in casa: arrestato 30enne

L'uomo ha anche buttato per terra un carabiniere in procinto di perquisirgli l'abitazione

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Sorrento hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e per resistenza e lesioni a un Pubblico Ufficiale un 30enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine. 

A seguito di un controllo eseguito a suo carico mentre transitava nottetempo e con fare sospetto per via Filangieri alla guida della sua vettura, i militari dell’Arma hanno deciso di procedere a perquisire la sua abitazione.

In prossimità della casa, in un vicolo percorribile solo a piedi, il 30enne ha improvvisamente tentato di darsi alla fuga, spingendo e facendo cadere a terra un Brigadiere (ha riportato escoriazioni guaribili in 7 giorni).

L’uomo è stato comunque immediatamente bloccato dagli altri militari ed è stata eseguita la prevista attività di perquisizione.

Nella sua camera da letto teneva nascosti 200 grammi di hashish, 120 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento nonché un bilancino di precisione e 550 euro in denaro contante che è stato sequestrato poiché ritenuto provento di attività illecita.

L’arrestato ora è in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga con il logo di Batman nascosta in casa: arrestato 30enne

NapoliToday è in caricamento