rotate-mobile
Cronaca Mugnano di napoli

"Scusi, che nasconde nei calzini?": due arresti per droga a Mugnano

Nei pedalini un 49enne nascondeva due panetti di hashish e più di 700 euro. Nell'abitazione del 56enne marijuana e 1700 euro. Tutto sequestrato

A Mugnano di Napoli i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 49enne incensurato di Marano un 56enne di Villaricca già noto alle forze dell’ordine. I militari, durante uno dei servizi di controllo antidroga disposto dal comando provinciale di Napoli, hanno riconosciuto il 56enne mentre guidava e lo hanno seguito. L'uomo ha raggiunto un’altra persona in corso Italia e lì è entrato nella sua autovettura per poi recarsi in una strada chiusa poco distante.

I militari li hanno fermati, controllati e perquisiti: il 49enne nascondeva nei calzini due panetti di hashish per un peso di 200 grammi e la somma contante di 740 euro. La perquisizione è stata estesa a casa dei due uomini. Nell’abitazione del 56enne sono stati trovati 10 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento della droga e la somma contante di 1700 euro. in casa del 49enne i carabinieri hanno trovato una pistola legalmente detenuta ma che l’uomo custodiva con il colpo in canna e pronta all’uso nel cassetto del comodino della propria camera da letto. Posti sotto sequestro droga, soldi e pistola mentre i due arrestati sono stati collocati agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scusi, che nasconde nei calzini?": due arresti per droga a Mugnano

NapoliToday è in caricamento