rotate-mobile
Cronaca

Droga a domicilio per evitare le piazze di spaccio: due arresti

A lavoro i finanzieri del Comando provinciale di Caserta nell'ambito di un'indagine coordinata dalla Procura antimafia partenopea che rappresenta la seconda fase dell'operazione "Coca Express"

Portavano la droga direttamente nelle case degli acquirenti vendendo gli stupefacenti a domicilio evitando le piazze di spaccio. Due le persone arrestate dai finanzieri del Comando provinciale di Caserta nell'ambito di un'indagine coordinata dalla Procura antimafia partenopea che rappresenta la seconda fase dell'operazione "Coca Express".

I destinatari dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere sono entrambi di Napoli. Le indagini rappresentano la prosecuzione dell'attività investigativa dei militari della Tenenza di Piedimonte Matese che, nel 2013, consentì l'arresto di sedici persone, accusate di far parte di un'associazione per delinquere, legata al clan degli Scissionisti e finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti su tutto il territorio nazionale.

Grazie a intercettazioni telefoniche e ambientali, le Fiamme Gialle hanno sequestrato, in due distinte operazioni, oltre un quintale di hashish e due chili di cocaina, con l'arresto in flagranza di due persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a domicilio per evitare le piazze di spaccio: due arresti

NapoliToday è in caricamento