rotate-mobile
Cronaca Pendino / Via Cesare Carmignano

Alleanza di Secondigliano, in manette latitante ricercato da otto anni

Si tratta di un 58enne pluripregiudicato ritenuto appartenente al clan di Secondigliano. Deve scontare due anni di detenzione. Si nascondeva nei pressi del corso Garibaldi

Ieri sera, gli agenti del  Commissariato di Polizia Vicaria Mercato hanno arrestato Pasquale Marigliano 58 anni, pluripregiudicato, ritenuto appartenente alla cosiddetta “Alleanza di Secondigliano”, latitante dal 2011. Nei suoi confronti è stato eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello - Ufficio Esecuzione Penale di Napoli, dovendo egli espiare 1 anno, 11 mesi e  ventotto giorni di reclusione per associazione mafiosa ed una misura di sicurezza detentiva in Casa di lavoro per 2 anni.

L’uomo è stato catturato al termine di una lunga attività di osservazione che ha consentito ai poliziotti di localizzarlo in un’abitazione di via Cesare Carmignani.

Gli agenti, individuato il ricercato al quinto piano dello stabile, vi hanno fatto irruzione  approfittando della momentanea apertura del cancello d’ingresso. Il 58enne ha tentato di fuggire ma è stato raggiunto e bloccato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alleanza di Secondigliano, in manette latitante ricercato da otto anni

NapoliToday è in caricamento