rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Scampia / Viale della Resistenza

Ancora violenza sulle donne. Infierisce su di lei fino all'arrivo della polizia: arrestato

Cinquantadue anni e con precedenti di polizia, l'uomo è stato arrestato a Scampia per maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

Ancora violenza sulle donne, questa volta a Scampia. L'episodio è avvenuto domenica sera, con gli agenti del commissariato locale che sono intervenuti viale della Resistenza per una lite familiare.

Lì la polizia è stata avvicinata da una donna la quale, mostrando diverse escoriazioni e contusioni, ha raccontato di essere stata aggredita e minacciata con un coltello dal compagno. Una violenza peraltro già vissuta dalla donna, anche in passato vittima delle violenze dell'uomo.

Gli agenti hanno quindi rintracciato l’uomo presso l'abitazione accertando che, all’ingresso, c'era il coltello utilizzato poco prima per minacciare la compagna.

L'aggressore peraltro alla vista dei poliziotti ha dato in escandescenze, minacciandoli e spintonandoli fino a quando, dopo aver tentato di lanciarsi nel vuoto, è stato bloccato.

Cinquantadue anni e con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora violenza sulle donne. Infierisce su di lei fino all'arrivo della polizia: arrestato

NapoliToday è in caricamento