rotate-mobile
Cronaca San Giovanni a Teduccio / Corso San Giovanni a Teduccio

Spari al corso San Giovanni, arrestato un 54enne

Aveva appena esploso dei colpi da un'arma clandestina contro un deposito

Un uomo di 54 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato San Giovanni perché ritenuto responsabile di porto e detenzione illegale di arma da sparo, danneggiamento aggravato e violazione di domicilio.

La polizia si era recata in un edificio al corso San Giovanni in seguito ad una segnalazione di esplosione di colpi d’arma da fuoco. All’interno del cortile i poliziotti hanno trovato alcuni bossoli e quindi chiesto l’intervento delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale: l’uomo, autore degli spari, era ancora all’interno del palazzo.

È stato poco dopo rintracciato in un appartamento dello stabile, questo poco dopo che nella sua abitazione erano stati rinvenuti una pistola scacciacani ed un tirapugni.

Il 54enne aveva con sé un marsupio, con all'interno una pistolaGlock” clandestina, utilizzata poco prima per sparare verso un deposito, che è stata sequestrata. Secondo gli investigatori, il gesto si deve ad alcune precedenti discussioni avvenute con il proprietario dello stabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari al corso San Giovanni, arrestato un 54enne

NapoliToday è in caricamento