rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Avvocata / Vico II Foglie a Santa Chiara

Arrestato spacciatore nel centro storico di Napoli: lavorava da casa

Sequestrata cocaina, marijuana e hashish per un peso di circa kg. 1,434, nascosta all'interno di buste termo-sigillate

Un pregiudicato era diventato il punto di riferimento dei giovani studenti universitari per l’acquisto di droga nella zona di piazza del Gesù. Il 31enne, in realtà, approfittando del fatto che abitava in una zona del centro storico, restava comodamente a casa attendendo i vari acquirenti.

A scoprire lo spacciatore sono stati gli agenti della 6^ Sezione Criminalità Diffusa della Squadra Mobile che hanno notato uno strano andare e venire di giovani. Dopo aver circondato lo stabile, i poliziotti hanno fatto irruzione nell’appartamento. Sequestrata cocaina, marijuana e hashish, per un peso di circa kg.1,434, nascosta all’interno di 7 buste termo-sigillate, custodite nell’armadio della camera da letto, oltre a barattoli contenenti sostanza erbacea ed involucri vari.

Rinvenuto e sequestrato anche il materiale per il confezionamento. Rinvenuta infatti una macchina per il sottovuoto, due rotoloni di buste in cellophane ed un bilancino di precisione. Nella cucina, inoltre, all’interno di un barattolo riposto su di una mensola, sequestrata la somma di €.655,00, suddivisa in banconote di piccolo taglio.

I poliziotti hanno arrestato il 31enne, perché responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, conducendolo nel carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato spacciatore nel centro storico di Napoli: lavorava da casa

NapoliToday è in caricamento