Video rapinatori tra le auto: c'è un arresto

A darne notizia è il consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli, che si dichiara "soddisfatto del lavoro delle forze dell’ordine"

Il video della rapina

È stata messa in manette una persona, sospettata di essere tra i due rapinatori immortalati nel video - diffusosi ieri a macchia d'olio sui social - girato da un automobilista sull'Asse Perimetrale Melito-Scampia.

A darne notizia è il consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli, che si dichiara "soddisfatto del lavoro delle forze dell’ordine".

"Si tratta di un’ottima notizia - commenta Borrelli - Serve massima determinazione nella lotta contro i delinquenti. Non deve esserci alcun tipo di agibilità per questi soggetti che, ogni giorno, seminano il terrore sulle nostre strade”.

Rapina tra le auto immortalata da un video

“Alcune arterie, come l’Asse mediano, gli assi perimetrali e le strade adiacenti l’aeroporto di Capodichino - conclude il consigliere - da un po’ di tempo a questa parte, sono diventate il bancomat dei delinquenti che, approfittando del traffico, sorprendono i malcapitati automobilisti. Occorre stoppare questo fenomeno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto: nuove modalità di pagamento e sconti. Le novità

  • Maximall Pompeii: 200.000 mq di attività turistico-commerciali per 1.500 posti di lavoro

  • Virus dalla Cina, intervista al virologo: "Allarme ingiustificato. Fa più paura l'influenza"

  • Giallo a Mergellina: donna trovata morta in casa in un lago di sangue

  • La Polizia Penitenziaria a Tina Colombo: "Non prenda in giro i napoletani"

  • Ora legale, lancette in avanti di un'ora: la data

Torna su
NapoliToday è in caricamento