rotate-mobile
Cronaca

Raffaello in manette dopo la sparatoria: sui social i fan sono dalla sua parte

Il neomelodico, seguitissimo, ha il pieno sostegno dei suoi fan anche in quest'ennesima disavventura con la giustizia

Raffaello, nome d'arte del noto neomelodico Raffaello Migliaccio, è stato arrestato per tentato omicidio, porto e detenzione di arma da fuoco. I suoi fan, ancora una volta, sono dalla sua parte.

La disavventura del neomelodico è avvenuta la notte tra il 19 ed il 20 giugno scorso, in un ristornate dell'aversano. Raffaello litiga con due clienti del locale in cui si è esibito, questioni di soldi: lui ha una pistola, esplode alcuni colpi in aria, prima alla presenza dei due avventori del locale che scappano, quindi contro il proprietario ed infine contro un cameriere che viene accidentalmente ferito.

La giustizia e Raffaello, una storia che prosegue da tempo. Soltanto ad aprile provò in piena notte a seminare con la sua Mercedes, a Poggioreale, una volante della polizia. “Non mi avete riconosciuto?" - disse agli agenti – e da lì l'arresto con l’accusa di istigazione alla corruzione.

Ma era tutti iniziato già nel 2011, quando a luglio di quell'anno fu arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma da taglio: secondo l'accusa, aveva aggredito un vigile del fuoco, poi i poliziotti che stavano cercando di prenderlo e un infermiere del 118.

Le sue canzoni sono d'amore, trattano ogni tipo di situazione. Da qui l'affetto incondizionato dei suoi fan, che sui social si sono espressi ampiamente a suo sostegno. “Forza amore mio siamo con te sempre”, "Raffaello torna più forte di prima", “Sempre con te ovunque sarai qualsiasi cosa farai”, questo il tenore dei messaggi. Corredati da emoticon di ogni tipo. Anche pistole, chiaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaello in manette dopo la sparatoria: sui social i fan sono dalla sua parte

NapoliToday è in caricamento