rotate-mobile
Cronaca

Arrestato pregiudicato del Pallonetto per droga

All'interno di una scatola contenente biancheria, i poliziotti hanno trovato un sacchetto di cellophane contenente tre dosi di cocaina e 20 di sostanza cannabinoide

I poliziotti del Commissariato San Ferdinando hanno arrestato un 29enne pregiudicato del “Pallonetto” in quanto accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Nel corso di un’attività investigativa tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio nella zona del cosiddetto Pallonetto, gli agenti avevano raccolto elementi tali da indurli a sospettare che Bianco detenesse presso il proprio appartamento armi e sostanze stupefacenti. L’alloggio è stato pertanto sottoposto a perquisizione domiciliare.

All’interno di una scatola contenente biancheria, i poliziotti hanno infatti trovato un sacchetto di cellophane contenente tre dosi di cocaina e 20 di sostanza cannabinoide. La sostanza stupefacente è stata pertanto sequestrata ed il 29enne, presente al momento della perquisizione, arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato pregiudicato del Pallonetto per droga

NapoliToday è in caricamento