rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Arrestato il padre di Genny 'a carogna: l'uomo è ora a Poggioreale

Già sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, è stato bloccato dagli agenti che hanno eseguito un provvedimento di aggravamento

Ciro De Tommaso, 64enne pregiudicato, già sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato”. L’uomo, padre di Gennaro De Tommaso, alias Genny a’ carogna, era destinatario di un provvedimento di aggravamento della misura a cui era sottoposto, con la casa di lavoro per la durata di un anno.

Il provvedimento di aggravamento della misura, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Sezione Misure di Prevenzione, è scaturito a seguito delle varie violazioni commesse dall’uomo e contestate dai poliziotti, avendolo sorpreso in più occasioni con pregiudicati del quartiere Forcella.

Gli agenti hanno condotto Ciro De Tommaso alla Casa Circondariale di Poggioreale, a disposizione del Ministero di Grazia e Giustizia che ne disporrà il suo trasferimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato il padre di Genny 'a carogna: l'uomo è ora a Poggioreale

NapoliToday è in caricamento