rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torre del greco / Via Beato Vincenzo Romano

Spacciava hashish da anni: in manette "o’fruttaiuol"

L'uomo, tra via Teatro e Via Beato Vincenzo Romano a Torre del Greco, luogo conosciuto come "n'gopp a' guardia", aveva avviato una fiorente piazza di spaccio. Ora è ai domiciliari

Da tutti era conosciuto come “o’fruttaiuol”, ossia il fruttivendolo, ma da circa 20 anni si dedicava ad altra attività.

Un pregiudicato di 43 anni, infatti, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di P. S. “Torre del Greco”. L’uomo, tra via Teatro e Via Beato Vincenzo Romano, luogo conosciuto come “ n’gopp a’ guardia”, aveva avviato una fiorente “piazza di spaccio”.

I poliziotti, a seguito di un’articolata indagine, sono riusciti ad intercettare e monitorare l’illecita attività del 43enne, sorprendendolo mentre spacciava droga. A seguito di un servizio di appostamento, gli agenti hanno avuto modo di osservare dove l’uomo nascondesse la droga.

All’interno di una cassetta murata sulla pubblica strada, destinata ai contatori idrici, la Polizia ha rinvenuto e sequestrato 7 dosi confezionate di hashish, per un peso di circa 14 grammi. Addosso all'uomo, la somma di €.65,00 suddivisa in banconote e monete di vario taglio. L'uomo, ai domiciliari, sarà giudicato con rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava hashish da anni: in manette "o’fruttaiuol"

NapoliToday è in caricamento