rotate-mobile
Cronaca Castello di cisterna

In manette il figlio del boss Ianuale: era evaso dai domiciliari

Si tratta del 26enne Nicola, figlio di quel Vincenzo "'o Squadrone" capo del clan egemone nella zona di Castello di Cisterna

L'operazione dei carabinieri ha avuto luogo ieri, a Castello di Cisterna. Nicola Ianuale, 26enne del luogo già noto alle forze dell'ordine e già agli arresti domiciliari per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato messo in manette.

Si tratta di uno dei figli del boss Vincenzo “'o Squadrone”, capo del clan Ianuale attivo tra Castello di Cisterna ed i comuni circostanti. Altri due fratelli, Gianluca e Marco Di Lorenzo (cognome diverso perché non riconosciuto dal padre), furono arrestati e condannati per l'omicidio - nel corso di una rapina - del muratore-eroe Anatolij Korol.

Il giovane era evaso dai domiciliari: scoperto dai militari, non ha saputo fornire loro il motivo per cui aveva lasciato la sua abitazione. Perquisito, aveva inoltre addosso due grammi di marijuana.

Dopo le formalità di rito, è stato di nuovo sottoposto ai domiciliari. Si trova adesso in attesa di giudizio per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In manette il figlio del boss Ianuale: era evaso dai domiciliari

NapoliToday è in caricamento