rotate-mobile
Cronaca Marigliano / via vicinale Matierno

Latitante da un anno, 24enne affiliato ai Mazzarella trovato e arrestato

Aveva rapinato, con una complice, un commerciante di Pianura nell'aprile 2014. Da allora era ricercato: è stato trovato in possesso di un documento falso

I carabinieri hanno catturano una persona ritenuta vicina al clan camorristico dei Mazzarella: si tratta di un 24enne di Marigliano latitante da più di un anno, da quando cioè sarebbe dovuto essere arrestato per una rapina aggravata commessa nell'aprile 2014 a Pianura.

A dicembre era stata arrestata la complice nel colpo, una 38enne di Brusciano già nota alle forze dell'ordine. I due avevano agito in strada, minacciando con una pistola un commerciante e rapinandolo di una borsa contenente 700 euro.

Il latitante è stato individuato lungo via vicinale Matierno, mentre si trovava a bordo di un'auto guidata da un amico. Perquisito, il 24enne aveva con sé una carta di identità con la sua foto ma false generalità.

Verrà adesso processato per direttissima perché il possesso del documento falso, e dopo condotto nel carcere di Poggioreale per il provvedimento restrittivo cui era stato sottoposto nel 2014. Denunciato l'amico per favoreggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante da un anno, 24enne affiliato ai Mazzarella trovato e arrestato

NapoliToday è in caricamento