rotate-mobile
Cronaca Massa di somma / Via Veseri

Trovato a spacciare: si nasconde sotto il letto

Un 32enne è finito in manette in via Veseri a Massa di Somma. Aveva nascosto nel calzino un involucro di cellophane con 30 grammi di cocaina

Gli agenti del Commissariato di San Giorgio hanno arrestato un32enne di Massa di Somma, sopreso a spacciare cocaina. Dopo un'accurata indagine i poliziotti hanno scoperto che in via Veseri c'era una fiorente attività di spaccio gestita dall'uomo.
 
Sul posto, a catturare l'attenzione degli agenti è stato un continuo andirivieni di giovani che si incontravano con il 32enne dopo aver preso con lui un appuntamento telefonico. Le dosi richieste venivano prelevate dall'abitazione di un parente dell'uomo agli arresti domiciliari che utilizzava l'appartamento come base d'appoggio per prendere e portare sostanze stupefacenti.
 
I poliziotti, entrati nell'abitazione con l’ausilio di una volante del Commissariato, hanno trovato oltre all’uomo sottoposto ai domiciliari che ha creduto trattarsi di un normale controllo di routine, il 32enne nascosto sotto il letto matrimoniale. In un controllo, gli agenti hanno trovato nel calzino del 32enne, un involucro di cellophane contenente cocaina per un peso complessivo di circa trenta grammi.  La droga è ora sotto sequestro e l'uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato a spacciare: si nasconde sotto il letto

NapoliToday è in caricamento