rotate-mobile
Cronaca Afragola

Un lager per animali e armi: la scoperta dei carabinieri a casa di un 50enne

L'uomo, un incensurato di Afragola, è stato arrestato. Oltre che animali, una pistola ed un fucile ad aria compressa, nella sua abitazione c'erano anche farmaci veterinari: tutto sequestrato

Aveva in casa un piccolo arsenale, e una stanza in cui teneva in pessime condizioni cani, uccelli, conigli e galline probabilmente destinati a commercio illegale: un 50enne di Afragola, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Casoria.

I militari hanno fatto irruzione nella sua abitazione nel pomeriggio di ieri: hanno trovato lì un fucile ad aria compressa, ed una pistola semiautomatica calibro 9 modello 92SF e completa di 50 colpi. Si tratta di un'arma risultata provento di una rapina. Inoltre, c'erano decine di bossoli vuoti e ogive, oltre che l'attrezzatura per il confezionamento dei colpi.

In una stanza-lager teneva poi chihuahua, cardellini di specie protetta, conigli e galline. Gli animali erano in gabbie di fortuna e in pessime condizioni igieniche. Trovati anche numerosi farmaci veterinari.

I militari hanno sequestrato animali, gabbie e farmaci. Con loro hanno partecipato al blitz guardie zoofile e personale dell'Ente protezione animali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un lager per animali e armi: la scoperta dei carabinieri a casa di un 50enne

NapoliToday è in caricamento