rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pozzuoli

Ubriaco, semina il panico nel parcheggio multipiano di Pozzuoli: arrestato

In manette un 35enne di Pianura già noto alle forze dell'ordine. Aveva distrutto una sbarra, aggredito un automobilista e gli addetti al parcheggio

Un 35enne di Pianura già noto alle forze dell'ordine, è stato ieri arrestato dai carabinieri a Pozzuoli. L'uomo aveva trascorso il Ferragosto nella cittadina flegrea, alzando il gomito: recuperata l'auto nel parcheggio multipiano, visto lo stato d'ebbrezza, è uscito contromano travolgendo la sbarra e tamponando l'auto di un ragazzo che invece stava entrando.

A quel punto è scattata l'aggressione nei riguardi del giovane, ferito all'orecchio con la chiave dell'auto, che il 35enne ha impugnato come un coltello. Non solo: l'uomo si è scagliato contro gli addetti al parcheggio che provavano a calmarlo.

Questi ultimi hanno quindi chiamato il 112. Ai carabinieri il 35enne ha opposto resistenza, ma inutilmente: è stato messo in manette e dovrà rispondere di resistenza a un pubblico ufficiale, interruzione di un pubblico servizio e danneggiamento aggravato. Si trova ora ai domiciliari in attesa di processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, semina il panico nel parcheggio multipiano di Pozzuoli: arrestato

NapoliToday è in caricamento