rotate-mobile
Cronaca Rione Traiano

Rione Traiano, blitz nelle ‘piazze di spaccio’: arrestato pusher 16enne

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato colto in flagranza di reato mentre vendeva droga a due persone. Bloccati e perquisiti, gli acquirenti sono stati trovati in possesso di 6 dosi di cocaina

Ancora arresti nelle piazze di spaccio del Rione Traiano.

Lo scorso 20 febbraio, dopo un intervento dei Carabinieri, erano finiti in manette 3 pusher sorpresi a vendere droga in flagranza. Ieri sera un nuovo blitz, durante il quale i militari del nucleo operativo della compagnia Napoli Bagnoli, insieme ai colleghi del nucleo radiomobile di Napoli, hanno arrestato un pusher di appena 16 anni, ma già noto alle forze dell'ordine.

Il 16enne è stato notato dai Carabinieri, in servizio di osservazione su via Anco Marzio, mentre cedeva sostanze stupefacenti ad altri 2 giovani. Bloccati e perquisiti, gli acquirenti sono stati trovati in possesso di 1,7 grammi di cocaina, divisa in 6 dosi.

Gli acquirenti sono stati segnalati alla prefettura quali consumatori e il 16enne è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza per minori sul Viale Colli Aminei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rione Traiano, blitz nelle ‘piazze di spaccio’: arrestato pusher 16enne

NapoliToday è in caricamento