rotate-mobile
Cronaca Casoria

Bloccati tre giovani sullo scooter: pronti a commettere rapine

Si tratta di un 15enne di Casoria già noto alle forze dell'ordine, un 18enne evaso e un altro 18enne, di Casoria, incensurato

I carabinieri della stazione di Casavatore hanno fermato tre giovani che giravano con fare sospetto su un ciclomotore: un 15enne di Casoria già noto alle forze dell'ordine, un 18enne di Casoria, anche lui già noto, e un altro 18enne, di Casoria, incensurato.

Il primo 18enne era evaso da una comunità per minori di Santa Maria Capua Vetere dove stava scontando 3 anni e 2 mesi per rapina e furto. Il 15enne, che era ricercato perchè già individuato come responsabile di rapina alle due ragazze terrorizzate di un negozio di telefonia di Casoria avvenuta il 4 aprile insieme a un 17enne, è stato sottoposto a fermo insieme al complice, trovato ancora in possesso della felpa e dello scooter usati per la rapina.

GUARDA IL VIDEO

Nel vano porta oggetti del ciclomotore una pistola giocattolo priva di tappo rosso, uno scaldacollo e 2 passamontagna, insieme ad arnesi atti allo scasso, motivo per cui i 3 che erano in sella sono stati denunciati anche per detenzione abusiva di armi.

Dopo le formalità sono stati portati nel Centro di prima accoglienza sul Viale Colli Aminei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccati tre giovani sullo scooter: pronti a commettere rapine

NapoliToday è in caricamento