rotate-mobile
Cronaca via Cesare Rosarrol

In due rapinano negozio e aggrediscono il titolare

Un uomo tunisino e una donna polacca sono stati arrestati per furto e aggressione del proprietario di un negozio presente in via Cesare Rosarrol

In via Cesare Rosarrol, sabato, un cittadino tunisino e una donna polacca hanno effettuato una rapina. Ma l'esito del colpo è stato diverso da quanto si aspettavano.
Infatti i due erano entrati in un negozio gestito da un cittadino straniero. Dopo aver preso dal banco frigo vodka , birra e formaggi, hanno nascosto la refurtiva sotto i vestiti e si sono avvicinati alla cassa, pagando solo alcune delle cose che avevano preso nel negozio.

Il titolare ha chiesto se avessero altro da pagare ed alla sua insistente richiesta il tunisino gli ha prima sferrato un pugno sul viso e poi si è avventato sulla cassa con lo scopo di prendere l'incasso. La moglie del titolare del negozio ha quindi iniziato ad urlare cercando di attrarre l'attenzione di qualche passante, ma il tunisino ha aggredito anche lei facendo cadere a terra la figlia minorenne.
Così i due rapinatori sono usciti dal negozio e sono saliti su un'ambulanza di passaggio per tentare la fuga. Ma sono stati inseguiti dalla polizia e poco dopo sono stati arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In due rapinano negozio e aggrediscono il titolare

NapoliToday è in caricamento