rotate-mobile
Cronaca Nola / Via Onorevole Francesco Napolitano

Rapinavano i passeggeri della Circumvesuviana di Nola: arrestati

I rapinatori erano specializzati nei colpi contro gli studenti che uscivano di scuola e si dirigevano alla stazione di via Onorevole Napolitano. Minacce di percosse alle vittime qualora avessero sporto denuncia

Sempre più frequenti, negli ultimi tempi, le rapine ai passeggeri della Circumvesuviana di Nola. Poi gli arresti. A finire in manette, un 27enne, S.G., ed il 34enne A.F. per rapina in concorso.

Secondo gli agenti, che erano sulle tracce dei due rapinatori, questi si erano specializzati nei “colpi” contro gli studenti che uscivano di scuola e si recavano alla stazione Circum di via Onorevole Napolitano, a due passi da diversi istituti scolastici cittadini.

Questa la tecnica: dopo aver preso di mira la vittima di turno, i due uomini la seguivano sino all’interno del treno della circumvesuviana, per poi rapinarla degli oggetti indossati. Subito dopo, minacciavano i giovanissimi di percosse, qualora avessero sporto denuncia dell’accaduto.

Il giudice per le indagini premiliminari della Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Nola, ha ora emesso nei loro confronti un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinavano i passeggeri della Circumvesuviana di Nola: arrestati

NapoliToday è in caricamento