rotate-mobile
Cronaca Marigliano

Lezioni di tiro con mitra: arrestati pregiudicati a Marigliano

Le esercitazioni si tenevano in campagna. La pistola sequestrata, una Skorpion calibro 7,65, è stata inviata al Racis di Roma per verificarne l'eventuale utilizzazione in fatti di sangue ed intimidazione

Si esercitavano a sparare con un mitra quattro pregiudicati, tra i quali un capoclan della camorra, poi sorpresi dai carabinieri a Faibano di Marigliano. Una pattuglia in servizio nella zona ha infatti udito colpi di arma da fuoco in via Ponte delle Tavole, in una zona di campagna.

Ai quattro, finiti a Poggioreale, è stata così sequestrata una pistola mitragliatrice "Skorpion" calibro 7,65, dalla quale erano stati esplosi 10 colpi. A fare da bersaglio era un bidone di latta collocato a 10 metri di distanza. Il terreno scelto per l' esercitazione di tito è risultato di proprietà del suocero di uno di loro.

L'arma aveva la matricola cancellata e nove cartucce nel caricatore. I carabinieri, intanto, l'hanno inviata al Racis di Roma per verificarne l'eventuale utilizzazione in fatti di sangue ed intimidazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lezioni di tiro con mitra: arrestati pregiudicati a Marigliano

NapoliToday è in caricamento