rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sant'antimo

Pistole in automobile, arrestati due fratelli a Sant'Antimo

Sottoposti a perquisizione i carabinieri hanno scoperto in un vano ricavato dietro il portaoggetti e vano autoradio, abilmente nascoste, armi e munizioni, in particolare sono state trovate

Pistole ma anche un caricatore e cartucce a bordo di un'automobile a Sant'Antimo. Arrestati due fratelli già noti alle forze dell'ordine e sorpresi dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Giugliano in Campania. Sono stati notati nei pressi della loro abitazione a bordo di una Fiat Tipo, in atteggiamento sospetto, dai militari che li hanno fermati per controlli.

Sottoposti a perquisizione i carabinieri hanno scoperto in un vano ricavato dietro il portaoggetti e vano autoradio, abilmente nascoste, armi e munizioni, in particolare sono state trovate: una pistola a tamburo calibro 38 special; una pistola calibro 9 luger, con matricola abrasa, completa di serbatoio e 13 cartucce; una pistola calibro 9 luger, con matricola abrasa, completa di serbatoio e 3 cartucce; un caricatore con 11 cartucce calibro 9 ed una calibro 9 luger; un caricatore con 7 cartucce calibro 9 ed una calibro 9 luger; 11 cartucce calibro 38 special. Armi e munizioni sono state sequestrate e saranno sottoposte agli accertamenti balistici di rito. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistole in automobile, arrestati due fratelli a Sant'Antimo

NapoliToday è in caricamento