rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cardito / Via Robert Kennedy

Bloccati dopo un inseguimento in uno stabile: in manette 2 spacciatori

Un via vai sospetto all'interno dell'edificio ha insospettito gli agenti. Uno dei 2 spacciatori, durante la fuga, ha cercato di sbarazzarsi della droga lanciando dal quinto piano un involucro contenente dosi di cocaina e hashish

Cardito: in manette due uomini di 34 e 29 anni, responsabili in concorso del reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

I due sono stati colti a spacciare all'interno di un edificio in viale Kennedy, ieri sera intorno alla mezzanotte, durante un’operazione antidroga degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Afragola.

Dopo alcuni minuti di appostamento, i poliziotti hanno notato un andirivieni sospetto di persone all’interno dello stabile, fino al terzo piano, dove avveniva lo scambio di droga con denaro.

Gli agenti sono intervenuti bloccando uno spacciatore al terzo piano e l'altro al quinto, dopo un inseguimento. L'uomo, durante la fuga, ha cercato di sbarazzarsi della droga lanciando un involucro contenente alcune dosi di  cocaina e hashish, per un peso totale di 7 grammi.

Durante la perquisizione dell'appartamento di uno dei spacciatori, gli agenti hanno trovato e sequestrato la somma di 1.860,00 euro in denaro contante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccati dopo un inseguimento in uno stabile: in manette 2 spacciatori

NapoliToday è in caricamento