rotate-mobile
Cronaca Pompei

Aggredisce i poliziotti, arrestata prostituta: in 16 mesi denunciata 84 volte

Calci al ventre e alle gambe ad un agente che l'ha fermata mentre adescava clienti. La donna, di 35 anni, in 16 mesi era già stata denunciata 84 volte per violazione del foglio di via obbligatorio

Pompei: prostituta rumena arrestata dalla Polizia di Stato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. In 16 mesi, la donna era stata denunciata 84 volte per violazione del foglio di via obbligatorio.

La 35enne è stata notata ieri, intorno alle 17, da una pattuglia del Commissariato di Pompei mentre, in abiti succinti, tentava di adescare potenziali clienti. Gli agenti, che già conoscevano la donna in quanto destinataria di un foglio di via obbligatorio dal comune di Pompei, si sono avvicinati per condurla in ufficio per le incombenze del caso. La 35enne, però, ha reagito con insulti e minacce, fino ad arrivare ad una vera e propria aggressione fisica, colpendo un agente con calci al ventre ed alle gambe.

La donna, che con non poche difficoltà è stata condotta in commissariato, è ora accusata anche di violenza, minaccia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Arrestata, la 35enne sarà giudicata con rito direttissimo presso il Tribunale di Torre Annunziata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce i poliziotti, arrestata prostituta: in 16 mesi denunciata 84 volte

NapoliToday è in caricamento