rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Arrestata una 21enne: è la nipote di “O’Spinotto”

La ragazza, inizialmente ai domiciliari, fu trovata in possesso di droga e di un'ingente somma di denaro insieme al fidanzato e alla suocera

Una 21enne è stata arrestata dagli agenti del Commissariato di Polizia “Montecalvario” e condotta nella sezione femminile per detenute in regime di alta sicurezza, della Casa Circondariale di S. Maria Capua Vetere – F. Uccella. La giovane, legata sentimentalmente a un ragazzo del sodalizio criminale delle “Chianche”, capeggiato dai fratelli Terracciano, è la nipote di Antonio Spinola, conosciuto negli ambienti criminali come “O’Spinotto”, legato al Clan Mariano.

Il 29 marzo scorso gli agenti della Squadra Mobile, arrestarono lei, il fidanzato e la madre di quest’ultimo in quanto trovati in possesso di droga e di un’ingente somma di denaro, oltre €.40.000.

Dopo solo due giorni di reclusione, la giovane  fu sottoposta al regime degli arresti domiciliari. Nell’ambito dei controlli a persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, gli agenti del Commissariato di Polizia Montecalvario l’hanno sorpresa in casa con altre due donne, violando così gli obblighi della misura a cui era sottoposta che vietava d’incontrarsi o parlare con persone diverse da quelle del proprio nucleo familiare. Da qui, il il ripristino del regime carcerario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata una 21enne: è la nipote di “O’Spinotto”

NapoliToday è in caricamento