rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Presunto furto in autogrill per la moglie di Gianni Nazzaro: arrestata

La 77enne Nada Ovcina, moglie del cantante napoletano, secondo la polstrada di Frosinone si sarebbe appropriata di uno skate elettrico nell'autogrill La Macchia Ovest ad Anagni

La moglie del cantante napoletano Gianni Nazzaro, Nada Ovcina, è stata arrestata dalla polizia stradale di Frosinone. L'accusa, per la 77enne adesso ai domiciliari, è di aver rubato uno skate elettrico durante una sosta in autogrill, il 3 maggio scorso, presso l'area di servizio La Macchia Ovest ad Anagni.

Secondo gli agenti Ovcina si sarebbe appropriata, riuscendo a non far scattare il dispositivo antitaccheggio, di un hoverboard della Ducati Corse, articolo in edizione limitata esposto all'interno dell'autogrill. Un oggetto dal valore di circa 200 euro.

Le telecamere di sorveglianza – sempre secondo la ricostruzione degli inquirenti – l'avrebbero immortalata mentre saliva su di un'auto con due uomini a bordo che l'attendeva nel parcheggio.

Il ritorno insieme dei due dopo l'incidente

La polstrada specifica che "la perquisizione dell'abitazione romana della coppia aveva permesso pochi giorni dopo di rinvenire e sequestrare l'hoverboard rubato". La donna avrebbe per le forze dell'ordine "precedenti penali specifici", e dovrà rispondere dell'accaduto insieme al figlio, indagato a piede libero e proprietario dell'auto usata per allontanarsi dall'area di sosta.

Dopo otto anni di matrimonio con Ovcina, Nazzaro era stato protagonista di una difficile separazione, poi rientrata dopo un grave incidente subito in Francia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presunto furto in autogrill per la moglie di Gianni Nazzaro: arrestata

NapoliToday è in caricamento