rotate-mobile
Cronaca Massa lubrense

Ladra per una notte: prova ad entrare in tre negozi chiusi, riesce a derubarne uno

Un fioraio, un fruttivendolo, poi una panetteria dove finalmente riesce ad appropriarsi di un tablet e 300 euro: i "colpi" di una 42enne scoperta ed arrestata dai carabinieri a Massa Lubrense

Furto aggravato continuato: questa l'accusa per una 42enne di Massa Lubrense, già nota alle forze dell'ordine, che è stata oggi arrestata e sottoposta ai domiciliari.

I risultati delle indagini dei carabinieri hanno indicato lei come indiziata di tre furti (di cui due soltanto tentati) in negozi, ed uno di una borsa.

Tutto o quasi in una notte, quando la donna ha prima tentato inutilmente di forzare la porta d’ingresso di un fioraio e di un fruttivendolo, poi è riuscita ad entrare in una panetteria rubando dall’interno 300 euro in contanti ed un tablet.

Infine, lo scorso 8 settembre tentò di rubare la borsa di una 35enne che l'aveva lasciata incustodita sul sedile dell’auto. Scoperta dalla proprietaria, la 42enne abbandonò il bottino e scappò via. Successivamente sarebbe stata identificata in tutti i casi attraverso i video di sorveglianza dei sistemi di sicurezza installati.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladra per una notte: prova ad entrare in tre negozi chiusi, riesce a derubarne uno

NapoliToday è in caricamento